(Catanzaro) EMY, dolcissima simil labrador taglia media conten meticcio Cane Femmina

EMY è una meravigliosa creatura, dolcissima e buonissima, innamorata dell'uomo nonostante sia stata tradita e abbandonata. È affettuosa, dolce, educata, abituata ad andare in passeggiata a guinzaglio. Emy è stata per tanti giorni e tante notti ferma ad aspettare in un luogo senza alcun riparo, convinta che quel qualcuno che l'ha tradita ritornasse a riprenderla. Emy aveva lo sguardo smarrito in cerca di aiuto, gli occhi buonissimi, desiderosa di carezze ma ignorata, e nonostante la sua infinita bontà, scacciata, perché non gradita in quel luogo dove è stata con l’inganno mollata.
Emy adesso trova presso il rifugio Angeli Senz'Ali, a Catanzaro, merita una famiglia che la ami davvero e a cui pitet dare tuttoil suo amore.
Emy è di taglia media, vaccinata, sterilizzata. Si trova in Calabria, ma per una buona adozione potrà raggiungere anche il centro ed il nord Italia con staffetta autorizzata previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.
Per info e per vedere altre foto o video:
Elena 320 112 5203
Antonio 333 324 4407 È gradito un messaggio di presentazione.
Sono nato circa il 10/10/2022
In questo momento mi trovo in provincia di Catanzaro
Associazione: Angeli Senz'Ali Telefono: 320 112 5203
Note: Il Rifugio Angeli Senz'Ali si trova a Catanzaro, il nostro intento è quello di proteggere e tutelare i nostri amici animali, salvare quante più anime possibile e trovare loro una famiglia per la vita.
Vedi l'annuncio originale.