Tiscali.it
SEGUICI

Pianifica le vacanze estive in anticipo e risparmia il 40% con GNV

Le navi per Sicilia, Sardegna e per le altre mete estive più ambite sono già prenotabili: perché aspettare? Tutti i vantaggi di pianificare il tuo viaggio in mare con largo anticipo.

TiscaliNews   
Pianifica le vacanze estive in anticipo e risparmia il 40% con GNV

Le vacanze estive sono già un lontano ricordo, le festività natalizie sono ancora lontane e l’autunno manda il tuo umore ai minimi storici? È tempo di essere propositivi e pensare all’estate e alle ferie: quelle del 2023! Per chi è abituato a prenotare tutto all’ultimo minuto sembra un’esagerazione, ma pianificare le proprie vacanze all’avvio della campagna di apertura dei viaggi estivi via mare è un’esperienza da fare per i tanti vantaggi che comporta.

Grandissima disponibilità di navi (e quindi date e orari il più possibile flessibili) e prezzi davvero convenienti caratterizzano l’esperienza di chi prenota con largo anticipo. Per esempio, su tutte le tratte di GNV – Grandi Navi Veloci, escluse le Baleari, è possibile ottenere uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto se prenotato dal 24 ottobre a 7 novembre 2023, ovvero all’avvio della vendita dei biglietti per i mesi da febbraio a settembre 2023. Si tratta di un’offerta a disponibilità limitata di cui approfittare subito.

Sulla carta si tratta di una soluzione perfetta per i più abitudinari, quanti sanno già dove e quando andranno in ferie e quindi pianificano con facilità i loro spostamenti via mare. Grazie alle caratteristiche uniche dell’offerta GNV, si adatta anche alle esigenze degli spiriti liberi, che amano affrontare le vacanze senza troppe pianificazioni.

Prenota ora la tua vacanza: se ci ripensi, cancelli gratis

Se ti piace partire all’avventura, viaggiando via nave e godendoti tutto il fascino e la comodità dello spostarsi via mare, puoi comunque prenotare senza preoccupazioni. L’annullamento dei biglietti è gratuito fino a 7 giorni prima della partenza. Perché non prenotare ora quel viaggio che sogni da tempo in Sicilia o Sardegna per l’estate 2023? Se all’ultimo cambierai idea e programmi, non perderai il tuo denaro. Se invece la vacanza si farà, avrai usufruito di una delle migliori offerte per la Sardegna o per la Sicilia, viaggiando via traghetto a prezzi impensabili con l’avvicinarsi della bella stagione.

Prenotando ora avrai già un biglietto per il traghetto verso la Sardegna o una meta a tua scelta in tasca e un’opzione sul calendario a cui guardare con trepidazione nei mesi più freddi dell’anno. Anche se ami andare in vacanza con il camper.

Camping on Board: viaggi via mare nella comodità del tuo camper

Nel 2023 infatti anche gli amanti dei viaggi in camper potranno usufruire del servizio Camping on Board di GNV. Si tratta di una novità assoluta, attivata sulle navi Forza e Tenacia. Il servizio, dedicato ai camperisti, permetterà di viaggiare col proprio mezzo sul mare: un’esperienza emozionante e davvero conveniente, perché permette di abbattere il costo della cabina per il viaggio.

A bordo delle due navi, infatti, verrà allestito uno speciale spazio esterno riservato al posteggio dei camper. I camperisti potranno quindi pernottare nell’intimità e comodità del loro mezzo, usufruendo al contempo di tutti i servizi che GNV offre a bordo ai suoi clienti: bar, ristorante e aree comuni. Per provare per primi questa nuova soluzione di viaggio basta contattare il contact center dedicato e prenotare la propria vacanza. Il servizio Camping on Board sarà attivo da maggio a settembre.

Estate 2023: il momento giusto per viaggiare via nave

I vantaggi di prenotare ora una vacanza in traghetto verso le mete balneari e insulari sono evidenti. Perché però scegliere questa opzione rispetto alle altre disponibili per raggiungere Sardegna, Sicilia e isole mediterranee nell’estate 2023?

Il viaggio in traghetto è la soluzione slow perfetta per viaggiare con tutta la comodità necessaria, godendo della bellezza dello stare a contatto con il mare già all’avvio della vacanza. Certo s’impiega qualche ora in più rispetto a un volo di linea, ma la si trascorre a bordo di una grande nave con tutti i servizi per entrare in “modalità vacanza”: bar, ristorante, cabine dove godere della propria intimità e spazi pubblici dove camminare e osservare il mare, fare quattro chiacchiere e conoscere nuove persone.

Viaggiando via mare è molto più semplice risolvere il problema bagaglio e automobile. A differenza dell’aereo è possibile, infatti, portare con sé tutto il necessario, senza limiti di peso o ingombro. Viaggiando con il proprio veicolo - auto o camper che sia - si potrà inoltre abbattere il costo dell’autonoleggio. Per chi ha bambini piccoli o animali domestici al seguito, viaggiare verso la Sardegna, la Sicilia o le altre mete GNV via mare è la soluzione ideale per andare in vacanza in maniera comoda e smart.

TiscaliNews   

I più recenti

Ecco il sorprendente fiume dalle acque color sangue. Dove si trova e perché è così particolare: video
Ecco il sorprendente fiume dalle acque color sangue. Dove si trova e perché è così particolare: video

Le Rubriche

Tessa Gelisio

Fin da piccola Tessa Gelisio si occupa di ambiente collaborando con associazioni...

Roberto Zonca

Nato a Cagliari il 10 giugno del 1974. Giornalista professionista, perito...

Greenpeace

Greenpeace è una organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e...

Consorzio Costa Smeralda

Il territorio gestito dal Consorzio Costa Smeralda è il tratto costiero della...

LegAmbiente

Associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a...