Piano nazionale clima e energia, workshop

di  LegAmbiente

Riflessioni e proposte per il raggiungimento degli obiettivi al 2030 alla luce del nuovo piano energia e clima.  Evento online previsto per il 26 novembre 2020. 

Affrontare l’emergenza climatica in Europa richiederà riduzioni sostanziali delle emissioni di carbonio in tutti i settori dell’economia, insieme a una rapida transizione verso un mix energetico a zero emissioni di carbonio.

Promuove le buone pratiche nel settore dei trasporti, dell’agricoltura e dell’edilizia e promuove il dialogo sulla definizione delle politiche a basse emissioni di carbonio tra le autorità locali, regionali e nazionali, le organizzazioni della società civile e il mondo accademico è l’obiettivo dell’evento on line organizzato da Legambiente nell’ambito del progetto europeo PlunUP.

PROGRAMMA

Una giornata di lavori divisa in due sessioni. La prima dalle 10 alle 13 che potrete seguire sulla piattaforma TEAMS. Per informazioni: energia@legambiente.it Dopo la pausa pranzo Tavola Rotonda – coordinata da Enrico Fontana e conclusioni di Stefano Ciafani – trasmessa in  live streaming sulle pagine FB di Legambiente e Comuni Rinnovabili e sul sito lanuovaecologia.it

L'articolo Piano nazionale clima e energia, workshop proviene da Legambiente.