Disuguaglianze nell’epoca delle crisi. Iniziativa in streaming del Forum Disuguaglianze e Diversità

di  LegAmbiente

Perchè nessuno resti indietro per colpa del coronavirus abbiamo bisogno della tua adesione.  Il 25 marzo alle ore 17.30 segui l’evento.

A un anno dalla presentazione del Rapporto “15 proposte per la giustizia sociale”, un pacchetto di proposte per contrastare le disuguaglianze, il Forum Disuguaglianze e Diversità organizza, il 25 marzo alle 17.30, il confronto in streaming “Disuguaglianze nell’epoca delle crisi. Un anno di vita e più utili che mai: le nostre 15 proposte”.

Salute (sanità in Italia e mancata cooperazione tra stati), attivismo civico in queste ore,  misure di protezione sociale universale perché nessuno resti indietro per colpa dell’emergenza determinata dal coronavirus.

L’impreparazione alla crisi e i suoi effetti diseguali confermano la diagnosi e le proposte del ForumDD, e mentre si ragiona sulla mobilitazione che sarà necessaria una volta usciti dalla situazione di emergenza, ci si interroga sulla situazione attuale e sulla necessità di rilanciare una protezione sociale universale a misura delle persone.

Aderisci alle proposte del Forum

 SEGUIRE L’EVENTO A QUESTO INDIRIZZO (http://bit.ly/ForumDD_25marzo2020) o sulla pagina Facebook del ForumDD.

 

 

L'articolo Disuguaglianze nell’epoca delle crisi. Iniziativa in streaming del Forum Disuguaglianze e Diversità proviene da Legambiente.