Orange è un giovane simil husky di circa 2 anni, è stato abbandonato per strada e c'è rimasto per un pochino, qualcuno lo ha persino portato a casa per poi riabbandonarlo nuovamente, quello che purtroppo non tutti capiscono è che non sono giocattoli ma esseri viventi che hanno bisogno di cura e attenzioni per il resto della loro vita. Orange è un bravo cane, equilibrato, socievole e coccolone, purtroppo ora si trova in un canile dove lo hanno sbattuto dopo la " chiamata" ai vigili perché si pensa sia la salvezza il canile, purtroppo tanti di quelli che ci entrano non hanno la fortuna di essere adottati e ci restano a vita.
...
Orange è rinchiuso in un canile della Puglia ma potrebbe arrivare al centro nord Italia con staffetta autorizzata e dopo la compilazione di un modulo conoscitivo con successiva visita da parte di una volontaria del posto, Orange è negativo alle malattie mediterranee ed è stato sverminato, vaccinato, castrato, microchippato e protetto con antiparassitario, per informazioni o ulteriori foto e video chiamate Luciana al 3884608781 anche msg whap.
Sono nato circa il 01/03/2022
Taglia: Media
In questo momento mi trovo in provincia di Torino
Associazione: Le emergenze di Elisa ed IlariaNote: Il nostro iter di adozione è semplicissimo e prevede:1. la compilazione di un questionario informativo (non è vincolante ai fini dell'adozione, ma determina l'ordine di precedenza delle richieste ricevute)2. in seguito alla valutazione del questionario, il controllo preaffido (visita per conoscere gli adottanti e il luogo dove vivrà il cane) da parte di una volontaria del posto, di nostra fiducia, che ti contatterà per concordare con te il giorno dell'appuntamento.
Vedi l'annuncio originale.