Nino è un cucciolo dolcissimo di circa 4 mesi circa una futura taglia media da adulto, è stato abbandonato insieme ad altri 8 cuccioli tutti presumibilmente della stessa cucciolata, 6 maschietti e 3 femminucce. Nino è molto socievole ( così come gli altri per cui pensiamo siano nati da cane di famiglia, quindi la soluzione ai problemi è stata quella di chiuderli in una gabbia per polli e abbandonarli in campagna nei pressi del canile, ci troviamo in Puglia esattamente in provincia di Bari.
Nino è stato visitato dalla veterinaria ed è stato sverminato, vaccinato e protetto con antiparassitario e gli è stato inserito il microchip, è adottabile dalla Puglia in su dopo la compilazione di un modulo conoscitivo con successiva visita da parte di una volontaria del posto, per informazioni o ulteriori foto e video chiamate Luciana al 3884608781 anche con msg whap.
Sono nato circa il 01/05/2024
Taglia: Media
In questo momento mi trovo in provincia di Taranto
Associazione: canile comunale di ginosaTelefono: 3884608781
Note: Il canile comunale di Ginosa è presente sul territorio di Ginosa e su altri territori limitrofi, i cani presenti nelle nostre strutture sono assistiti da veterinari e vanno in adozione con scheda sanitaria in regola, possono viaggiare con staffetta autorizzata dalla Puglia in su.Per informazione 3884608781
Vedi l'annuncio originale.